I Guardiani della Galassia, Delivery Man, chi presi e chili persi.

Nel confermare di essere realmente in fase di trattativa per Jurassic World, Chris Pratt ringrazia espressamente Guardians of the Galaxy, il cinecomic dove interpreterà Peter Quill/Star Lord, non tanto per una questione di notorietà quanto di… peso e chili smaltiti!

Sapevo di volerlo fare e in più conoscevo il regista Colin Trevorrow, quindi si tratta di far combaciare tutti i pezzi e assicurarsi che tutto possa funzionare (…) Sono davvero molto felice di aver perso peso e di poter essere preso in considerazione per ruoli che prima sarebbero stati irraggiungibili per me. James Gunn era davvero convinto che io fossi perfetto per Star Lord, ma ancora non gli somigliavo. Pesavo ancora sui 127 chili (l'attore aveva dovuto prendere peso per Delivery Man, ndr.). Mi hanno domandato: sii onesto con noi, ce la puoi fare a metterti in forma? Gli ho detto "certo che posso farlo".

Le riprese, in 3D nativo, cominceranno nei primi mesi del 2014 per un'uscita fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.