Nel corso della giornata, verrà diffuso online il primo trailer di Jupiter Ascending, la nuova pellicola diretta da Andy e Lana Wachowski.

Intanto però, vi proponiamo l'anteprima del filmato trasmessa da Entertainment Tonight in cui possiamo ammirare i due protagonisti Mila Kunis e Channing Tatum. Nel cast anche Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton, Doona Bae, James D'Arcy e Tim Pigott-Smith.

 

 

Questa la nostra traduzione della sinossi:

Jupiter Jones (Mila Kunis) è nata sotto il cielo notturno, accompagnata da segnali che prevedevano per lei un destino di grandezza. Ora, diventata adulta, Jupiter continua a sognare le stelle ma si alza ogni mattina nella fredda realtà di un lavoro come donna delle pulizie dei bagni pubblici, e una scia senza fine di duri colpi. Solo quando Caine (Channing Tatum), un ex militare cacciatore geneticamente potenziato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter inizia a rendersi conto del destino che la aspettava da sempre – il suo patrimonio generico la segna quale prossima depositaria di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l'equilibrio del cosmo.

Nel cast, assieme a Mila Kunis e Channing Tatum, vedremo Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton, Doona Bae, James D'Arcy e Tim Pigott-Smith.

Le riprese sono in corso nel Regno Unito e a Chicago.

L'uscita è stata fissata al 25 luglio 2014.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Potete parlarne con gli altri utenti in questo topic del Forum Cinema!