E' arrivato il primo trailer italiano di The Immigrant, il film di James Gray ribattezzato dalla BIM Distribuzione C'era una Volta a New York.

La pellicola che vede nel cast il premio Oscar Marion Cotillard e i candidati premi Oscar Joaquin Phoenix e Jeremy Renner sarà nei nostri cinema a partire dal 9 gennaio 2014.

Ecco il trailer:

 

 

A seguire la sinossi:

1921. Alla ricerca di un nuovo inizio e rincorrendo il sogno Americano, Ewa Cybulski  e sua sorella lasciano la natia Polonia e navigano verso New York. Quando raggiungono Ellis Island i medici scoprono che Magda si è ammalata e le due donne vengono separate. Ewa si ritrova nelle pericolose strade di Manhattan, mentre sua sorella è messa in quarantena. Sola, senza un posto dove andare e nel disperato tentativo di ricongiungersi con Magda, Ewa diventa presto preda di Bruno un uomo affascinante ma malvagio che la prende con sé e la spinge a prostituirsi.

L’arrivo di Orlando ardito  illusionista e cugino di Bruno, le ridonano fiducia e la speranza per un futuro migliore, ma non ha tenuto conto della gelosia di Bruno…