Durante il red carpet dello Hobbit: la Desolazione di Smaug alla premiére europea di Berlino abbiamo avuto modo di scambiare due parole con il regista Peter Jackson (la nostra lunga videointervista arriverà in questi giorni). Non potevamo non chiedergli qualcosa su un suo progetto rimasto in sospeso quando è stato annunciato che avrebbe diretto Lo Hobbit, ovvero il sequel delle Avventure di Tintin: il Segreto dell’Unicorno.

Nel video sottostante potete vedere la sua risposta!

 

 

La sinossi di Le Avventure di Tintin di Peter Jackson:

Il giovane e intrepido reporter Tintin è alle prese con un enigma vecchio di secoli che ha attirato l’interesse di Ivan Ivanovitch Sakharine, un diabolico cattivo convinto di poter mettere le mani su un tesoro inestimabile, appartenuto a Sir Francis Haddock, antenato di Capitano Haddock. Tintin, con l’aiuto dell’inseparabile cagnolino Milù, dello stesso Capitano Haddock e dei due Detective pasticcioni Dupont & Dupond, vivrà mirabolanti avventure per risolvere il mistero dell’Unicorno, una nave da tempo scomparsa che nasconde il tesoro segreto ed è la chiave di un’antica maledizione…

Diretto da Peter Jackson, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia e il 12 novembre 2013 in home video in edizione estesa. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l’anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Il nostro forum dedicato a Lo Hobbit e la Terra di Mezzo.