Come sapete abbiamo partecipato alla premiére dello Hobbit: la Desolazione di Smaug a Berlino la settimana scorsa. In questi giorni vi abbiamo mostrato diversi video dal red carpet, ma da oggi iniziamo a proporvi le nostre interviste faccia a faccia con i protagonisti e i realizzatori del kolossal.

Iniziamo con il botto: nel video sottostante potete vedere la nostra lunga intervista a Peter Jackson, regista di cult come Bad Taste (non è un caso che il nostro sito si chiami così), Meet the Feebles, Splatters – Gli Schizzacervelli… e ovviamente Il Signore degli Anelli, King Kong, Amabili Resti e Lo Hobbit.

Prima di intervistarlo gli abbiamo consegnato una copia del DVD italiano di Bad Taste (che ha accettato con gioia) e ne abbiamo approfittato per chiedergli informazioni in merito alle release Blu-Ray dei suoi primi film. Abbiamo poi parlato dello Hobbit e di come questa nuova trilogia andrà a influenzare il modo in cui vedremo la trilogia del Signore degli Anelli d'ora in avanti, inoltre abbiamo parlato di Smaug e del finale a cliffhanger di questo secondo episodio (e Jackson ha citato nientemeno che L'Impero Colpisce Ancora e Breaking Bad).

Insomma, una intervista imperdibile tanto per noi che l'abbiamo realizzata quanto per voi che vi apprestate a vederla!

 

 

Diretto da Peter Jackson, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia e il 12 novembre 2013 in home video in edizione estesa. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, è uscito il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Il nostro forum dedicato a Lo Hobbit e la Terra di Mezzo.