Uscirà domani Capitan Harlock 3D, il kolossal animato 3D realizzato in CGI e prodotto dalla Toei Animation, che noi avevamo visto in anteprima al Festival di Venezia (leggi la recensione).

Nell'attesa, Lucky Red ha pubblicato un'ultima clip in italiano del film diretto da Aramaki Shinji: la scena, disponibile qui sotto, è intitolata "Ho fatto la mia scelta" e dura ben due minuti e mezzo.

 

Con un costo di 30 milioni di dollari, si tratta del più ambizioso – e oneroso – progetto di sempre per la Toei Animation. In uscita in autunno in Giappone, il lungometraggio è diretto da Aramaki Shinji (Appleseed EX Machina) e sceneggiato da Harutoshi Fukui.

Questa la sinossi ufficiale:

Corre l’anno 2977. Da secoli gli uomini combattono una feroce guerra in giro per l’universo.
Gli esseri umani sono stati esiliati dalla Terra da molto tempo, ma adesso sognano di ritornare
in quella che un tempo chiamavano Casa.
Il ribelle e misterioso Capitan Harlock, la mitica Arcadia e il suo fedele equipaggio arriveranno al cinema in uno spettacolare film in 3D il prossimo Natale.

Tratto da una delle serie animate più famose della storia entrate nell’immaginario di generazioni di spettatori, Capitan Harlock ci porterà in un mondo nuovo e spettacolare al di là di ogni immaginazione.