E' l'horror Paranormal Activity: the Marked Ones a debuttare in testa alla classifica americana venerdì, con 8.7 milioni di dollari (incluse le anteprime) e una proiezione di circa 19 milioni di dollari nel weekend. Inevitabilmente i disagi causati dalla tempesta di neve che ha colpito l'est degli Stati Uniti in questi giorni avranno un impatto negativo sugli incassi dell'intera classifica.

Costato 5 milioni di dollari, lo spin-off latino della saga di Jason Blum e Oren Peli sarà già sostanzialmente in attivo domenica sera, anche se molto probabilmente sarà Frozen: il Regno di Ghiaccio a vincere il weekend, con circa 23 milioni di dollari in tre giorni. Il cartoon Disney si avvicina ai 300 milioni di dollari negli Stati Uniti, e ieri ha incassato 6.8 milioni di dollari.

Quarta posizione per Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, con 5.1 milioni di dollari e un totale di 218.5 milioni di dollari in Nordamerica. Seguono The Wolf of Wall Street, con 4.3 milioni di dollari (e 14 milioni previsti in tre giorni), e American Hustle, con 4.1 milioni di dollari (e 13 milioni previsti in tre giorni).