Durante la promozione di Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, Evangeline Lilly ha spiegato di non aver preso così bene la decisione di inserirla in un triangolo amoroso, replicando così l'esperienza di Lost, specie perchè all'inizio non era previsto.

Giusto per chiarire, quando sono stata scritturata la mia unica e sola condizione è stata: 'Se volete che accetti questo lavoro giuratemi che non sarò coinvolta in un triangolo amoroso'. Loro mi promisero che non ci sarebbe stato. E poi nel 2012 siamo tornati per i pickup – le riprese le avevamo finite nel 2011- e mi dissero: 'Ehm, lo studio gradirebbe vedere….' e io ho pensato: 'Eccoci, ci risiamo'. Ero in un altro triangolo amoroso.

 

 

Diretto da Peter Jackson, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia e il 12 novembre 2013 in home video in edizione estesa. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, è uscito il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito quest'anno da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 17 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Il nostro forum dedicato a Lo Hobbit e la Terra di Mezzo.