Corpi da Reato, la commedia interpretata da Sandra BullockMelissa McCarthy sarà disponibile dal 16 gennaio solo nei migliori store digitali.

Ecco i dettagli della release grazie al comunicato stampa della Fox:

 

L’esplosiva coppia

Sandra Bullok e Melissa McCarthy

in

CORPI DA REATO

Una commedia poliziesca tutta al femminile

dal 16 gennaio  solo in Digital HD nei migliori store digitali.

 

Il film comico-poliziesco, CORPI DA REATO, con protagonista un’autoironica Sandra Bullock e una vulcanica Melissa McCarthy arriva dal 16 gennaio in Digital HD, solo nei migliori store digitali (iTunes, Google Play, Playstation Network, Xbox e Chili).

Diretto dal regista della serie televisiva Mad Men, Paul Feigh, la pellicola conquista il pubblico grazie ad ironia e comicità, frutto di una perfetta chimica tra due attrici dotate di grande talento e simpatia. Inoltre, solo per il formato Digital HD* è disponibile la versione unrated del film, mai vista sul grande schermo.

 

SINOSSI

L’irrequieta Sarah Ashburn (Sandra Bullock), agente speciale dell’FBI, si trova a dover collaborare con l’intrattabile Shannon Mullins (Melissa McCarthy) per catturare un pericoloso trafficante di droga. Caratterialmente incompatibili, il rapporto tra i due agenti è segnato da colpi bassi, battute esilaranti e numerose gag, per un classico buddy movie in versione femminile.

 

*Il DigitalHD è un aggiornamento della distribuzione digitale che permette ai consumatori di scaricare i film preferiti dai principali store digitali (iTunes, Playstation Network,  Xbox Video, Chili TV, Google Play…) su una molteplicità di dispositivi connessi alla rete. Il DigitalHD combina 3 vantaggi in uno: anteprime sulle nuove uscite, prezzi competitivi e disponibilità su più dispositivi. Sia che si voglia guardare un film Fox su TV HD nel proprio salotto di casa o su un tablet o sullo smartphone quando si è in giro, il DigitalHD offre versatilità e convenienza. 

Creato su misura per lo stile di vita “digitale” di oggi, in Italia sono disponibili numerosissimi titoli di catalogo e le ultimissime novità Fox da godersi ovunque, in qualsiasi momento con un’eccezionale alta definizione a prezzi molto competitivi. (http://www.foxdigitalhd.it)