In occasione dei Golden Globes 2014, Chris Pratt è stato intervistato da MTV a proposito di Guardians of the Galaxy, il secondo cinecomic Marvel del 2014.

L'attore interpreta Peter Quill aka Star-Lord:

Ci tengo particolarmente a lui. E' un adulto, un uomo, ma un bambino dentro. Non ho dovuto sforzarmi troppo per interpretarlo perchè anche io sono così…credo.

Come già ampiamente detto nel corso degli ultimi mesi, i Guardiani della Galassia fanno parte di un mondo ancora estraneo al pubblico. Ecco perchè è già previsto un tour promozionale a livello mondiale per cercare di coinvolgere e abbracciare una fetta maggiore di spettatori.

Guardians of the Galaxy è stata un'esperienza sconvolgente. Il bello, però, deve ancora arrivare perchè ci sarà un grosso lancio promozionale: viaggeremo per tutto il mondo per presentare il film alle persone. Sarà molto eccitante e nuovo per me, non ho mai fatto nulla del genere.

 

 

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.