Msn ci permette di vedere due nuovi motion poster di Pompeii, il disaster movie diretto da Paul W.S.Anderson e interpretato da Kit "You Know Nothing Jon Snow" Harington che racconterà la storia di due innamorati sullo sfondo dell'eruzione che distrusse Pompei ed Ercolano.

Li trovate direttamente qua sotto:

 

Sony Pictures

 

Sony Pictures

 

l film parlerà del giovane schiavo di un ricco armatore Milo (Kit Harington) che sogna di poter comprare, un domani, la propria libertà e sposare la bella figlia Cassia (Emily Browning) del suo padrone Lucrezio (Jared Harris). Quello che ancora non sa è che la giovane è stata già promessa a un corrotto senatore romano e che lui è stato venduto a un altro proprietario a Napoli. Le cose peggiorano ulteriormente con l'eruzione del Monte Vesuvio che lo costringerà a tornare a Pompei per salvare la sua amata e il suo migliore amico, un gladiatore rimasto bloccato nell'arena della città. Adewale Akinnuoye-Agbaje interpreterà proprio quest'ultimo. Nel cast anche Carrie-Anne Moss, che interpreterà la madre di Cassia.

Il film uscirà il 21 febbraio 2014 negli USA distribuito da FilmDistrict. La distribuzione internazionale sarà invece curata dalla Lionsgate International, in Italia verrà distribuito da Sony/Warner.