SuperheroHype ci propone in anteprima alcune immagini dal libro tie-in 300: Rise of an Empire: The Art of the Film. Nelle foto, in particolare, possiamo ammirare la creazione di una sequenza già vista nel trailer con protagonista Serse.

 

A seguire, invece, due nuovi banner internazionali.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del forum cinema!

Ecco la sinossi e alcuni dati di produzione:

Tratto dall'ultimo romanzo a fumetti di Frank Miller, Xerxes e raccontato nello stesso stile visivo mozzafiato del campione d'incassi "300", questo nuovo capitolo della saga epica sposta l'azione
su un nuovo campo di battaglia—il mare—dove il generale greco Temistocle tenta di unire tutto il suo popolo, alla testa di una carica che cambierà il corso della guerra.

"300: L'Alba di un Impero" vede il ritorno di Temistocle contro la massiccia invasione da parte
delle forze Persiane, guidate dall'uomo trasformato in Dio, Serse e da Artemesia,
vendicativa comandante della Marina persiana.

La Warner Bros. Picture e Legendary Pictures presentano, una produzione a Cruel and Unusual Films/Mark Canton/Gianni Nunnari, "300: L'Alba di un Impero". La star di film d'azione Sullivan Stapleton ("Gangster Squad") è Temistocle ed Eva Green ("Dark Shadows," "Casino Royale") è Artemesia.
Lena Headey riprende il ruolo nel film "300", la Regina spartana, Gorgo; Hans Matheson ("Scontro tra titani") è Eschilo e Rodrigo Santoro interpreta nuovamente il ruolo del Re persiano, Serse.

Il film è diretto da Noam Murro, da una sceneggiatura di Zack Snyder & Kurt Johnstad, tratto dal romanzo a fumetti Xerxes, di Frank Miller. I produttori sono Gianni Nunnari, Mark Canton, Zack Snyder, Deborah Snyder e Bernie Goldmann. Thomas Tull, Frank Miller, Stephen Jones e Jon Jashni sono i produttori esecutivi.

La troupe creativa comprende inoltre il direttore della fotografia Simon Duggan, lo scenografo Patrick Tatopoulos, il montatore Wyatt Smith e la costumista Alexandra Byrne. 
La musica è composta da Federico Jusid.

"300: L'Alba di un Impero" sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.