Warner Bros. Entertainment Italia ha diffuso tutti i dettagli relativi alla proposta home video di Blue Jasmine, l'ultimo lungometraggio di Woody Allen.

Eccoli a seguire:

 

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA

PRESENTA

BLUE JASMINE

NOMINATO A 3 PREMI OSCAR®

IN ARRIVO IL 26 MARZO IN EDIZIONI BLU-RAYTM E DVD

Entrambe le edizioni contengono imperdibili ContenutiExtra

 

Roma, 6 febbraio 2014 – Il nuovo atteso film scritto e diretto da Woody Allen, candidato a 3 premi* Oscar®, arriva in edizioni Blu-rayTM e DVD dal 26 marzo grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

Il film vanta la straordinaria e raffinata interpretazione della vincitrice dell’Oscar® Cate Blanchett, nel ruolo di Jasmine, impeccabile donna newyorkese che improvvisamente vede crollare tutta la sua vita, compreso il matrimonio. Depressa e priva di speranze, la protagonista decide di trasferirsi a San Francisco dalla sorella Ginger. Lo humor di Allen lascia così spazio alla crisi di una donna psicologicamente instabile, incapace di prendersi cura di sé e talmente tanto sola che l’unico interlocutore che le rimane è sé stessa.

Sia il DVD che il Blu-rayTM sono arricchiti da due imperdibili Contenuti Speciali: “Note da Il Tappeto Rosso” e la “Conferenza Stampa con il Cast del film”.

Inoltre, in entrambi i formati è disponibile la Copia Digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

* Miglior Attrice Protagonista (Cate Blanchett), Miglior Attrice Non Protagonista (Sally Hawkins) Miglior Sceneggiatura Originale

 

SINOSSI

Intenso, romantico e ipnotizzante, l’ultimo capolavoro scritto e diretto da Woody Allen ruota attorno al personaggio di Jasmine (Cate Blanchett), una newyorkese mondana il cui equilibrio emotivo è in bilico tra un passato problematico sulla east coast e un nuovo inizio a San Francisco. Trasferitasi nel modesto appartamento di sua sorella, Jasmine rimbalza tra la tumultuosa accettazione dei suoi nuovi limiti e il sogno di recuperare il glamour della sua vita passata. Un cast eccezionale per un intimo ritratto della battaglia fra la fantasia e la realtà che infuria in ciascuno di noi.

 

CONTENUTI SPECIALI

Le edizioni DVD e Blu-rayTM di Blue Jasmine  includono i seguenti contenuti speciali:

 

  • Note da Il Tappeto Rosso
  • Il Cast di Blue Jasmine: Conferenza Stampa

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO BLU-RAYTM

 

TITOLO

Blue Jasmine

REGISTA

Woody Allen

CAST

Cate Blanchett, Alec Baldwin, Louis C.K. , Bobby Cannavale, Andrew Dice Clay, Sally Hawkins, Peter Sarsgaard, Michael Stuhlbarg

GENERE

Commedia

DURATA

98 minuti circa

FILM

Video: 1080p 16×9

Audio: Dolby Digital Italiano 5.1, Spagnolo 5.1. DTS-HD Master Audio Inglese 5.1. Sottotitoli: Spagnolo Non udenti: Inglese e italiano

EXTRA

COPIA DIGITALE

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD

 

TITOLO

Blue Jasmine

REGISTA

Woody Allen

CAST

Cate Blanchett, Alec Baldwin, Louis C.K. , Bobby Cannavale, Andrew Dice Clay, Sally Hawkins, Peter Sarsgaard, Michael Stuhlbarg

GENERE

Commedia

DURATA

94 minuti circa

FILM

Video: 576i 16×9 5

Audio: Dolby Digital Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Inglese 5.1.

Sottotitoli: Spagnolo Non udenti: Inglese e italiano

EXTRA

COPIA DIGITALE