Un regalo di San Valentino per tutti i fan di Nymphomaniac e del regista Lars Von Trier da parte della Magnolia Pictures: ecco il trailer americano del primo dei due "volumi" nei quali verrà distribuito il film negli USA (e anche in Italia, probabilmente ad aprile).

Nel trailer vediamo diverse scene con Shia LaBeouf (oltre che con la protagonista Charlotte Gainsbourg), ma nessuna vietata ai minori o esplicita. Trovate il video qui sotto:

 

 

 

Questa la trama ufficiale:

Nymphomaniac è la storia poetica e selvaggia del viaggio erotico di una donna dalla sua nascita fino all'età di cinquant'anni, raccontata dalla protagonista, la ninfomane Joe.

Una fredda sera d'inverno l'anziano scapolo Seligman trova Joe in un vicolo, è stata picchiata. La porta a casa sua, e cerca di curarla, chiedendole nel frattempo informazioni sulla sua vita. Ascolta così il racconto in otto capitoli la storia della sua complicata e lussuriosa vita, ricca di coincidenze fortuite e collegamenti.

Il primo capitolo, Nymphomaniac: Part One, uscirà nelle sale statunitensi il 21 marzo 2014 e in anteprima On-Demand il 6 marzo, il secondo capitolo, Nymphomaniac: Part Two sarà disponibile nelle sale dal 18 aprile e On-Demand dal 3 aprile.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda