Poche ore dopo la diffusione della notizia che Michael B. Jordan, Kate Mara, Jamie Bell e Miles Teller sono in trattative per interpretare i protagonisti di Fantastic Four, è lo stesso Michael B. Jordan a confermare (finalmente, visto che erano mesi che si rumoreggiava un suo coinvolgimento) attraverso Instagram che interpreterà la Torcia Umana nel reboot dei Fantastici Quattro diretto da Josh Trank.

L'attore si è limitato a pubblicare un messaggio con scritto "Si accenda la fiamma!" e una immagine del classico simbolo "4". Jordan non ha quindi voluto commentare le polemiche che circondano la sua scelta per un personaggio tradizionalmente caucasico (e peraltro imparentato con Susan Storm, qui interpretata da Kate Mara).

 

 

Il film sarà basato su Ultimate Fantastic Four, e sarà incentrato sui "giovani" Fantastic Four. La Fox è ora alla ricerca dell'attore che interpreterà il villain.

A produrre la pellicola vi sarà Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 19 giugno 2015.