Abbiamo affrontato diverse volte la questione dei diritti di sfruttamento d'Indiana Jones in seguito all'acquisto della LucasFilm da parte della Disney.

L'ultima volta è stata in occasione del rumour secondo cui presso gli studi inglesi di Pinewood starebbero costruendo un Millennium Falcon a grandezza naturale (maggiori dettagli a questo link), il tutto in seguito alla recente acquisizione dei diritti di distribuzione del franchise e alla possibilità paventata da Alan Horn che un quinto film sia in arrivo.

Tempo fa, vi avevamo anche parlato di come Harrison Ford avrebbe accettato di tornare nei panni di Han Solo a patto di avere l'opportunità di poter nuovamente indossare frusta e cappello del celeberrimo archeologo.

Market Saw getta ora benzina sul fuoco pubblicando un nuovo rumour:

Per quel che riguarda Harrison Ford, sul piatto della bilancia ci sarebbero ben due nuovi film di Indiana Jones che rientrano nella clausola contrattuale voluta dall'attore per tornare in Guerre Stellari. Ci è stato riferito che è questa la motivazione principale per cui Ford non si dichiara ancora collegato al film né pubblicamente né privatamente.

Vi terremo aggiornati, intanto potete dirci cosa ne pensate nei commenti su Facebook: