In una recente intervista a HitFix, Sir Ben Kingsley ha parlato delle caratteristiche di Trevor Slattery, alias "Il Mandarino", personaggio da lui interpretato in Iron Man 3 e che sarà protagonista del corto Marvel One-shot All Hail The King, in uscita con il Blu-ray di Thor: The Dark World il 13 marzo. Ecco le parole di Sir Ben Kingsley:

Ho perso Trevor, nella sceneggiatura era così bello. Non ho mai cambiato o distorto una sola riga dello script. Avrei potuto aggiungere qualche sfumatura o inserire del ritmo in modo da sorprendere Drew [Drew Pearce, lo sceneggiatore] ma non l'ho fatto. Io amo raccontare la storia, mi piace essere utile al racconto – e la storia di Trevor è così affascinante. E' un uomo vulnerabile. E' un sopravvissuto. Anche in prigione ha ricreato il suo ambiente. E' sempre giusto trovare qualcosa che ammiri in un personaggio e di Trevor ammiro la sua capacità di sopravvivenza e adattamento. E' un camaleonte.

 

 

Marvel All Hail the King, vede Ben Kingsley ancora nei panni di Mandarino, un personaggio che era stato introdotto in Iron Man 3 e che sarà protagonista di questo nuovo progetto della durata di 14 minuti contenuto nel Blu-Ray di Thor: The Dark World.

Il cortometraggio, scritto e diretto da Drew Pearce (sceneggiatore di Iron Man 3), rappresenta un vero e proprio epilogo di Iron Man 3, così come "un possibile prologo di Iron Man 4" (che tuttavia non è stato ancora confermato).