Dopo le foto pubblicate qualche ora fa, tocca a noi pubblicare alcune immagini esclusive dal set di The Avengers: Age of Ultron in Valle d'Aosta, e più precisamente al Forte di Bard, dove sono in corso le riprese di alcune sequenze d'azione sotto una fitta pioggia (e una nevicata simulata). Le informazioni riguardo alle scene sono disponibili nel nostro articolo precedente: nelle foto potete vedere la troupe in azione, il Forte di Bard ricoperto di neve finta, l'elicottero per le riprese aeree e altri punti del forte, che al momento è blindato come l'intero paese che lo circonda.

 

 

In queste altre immagini, che ci sono pervenute sempre da una fonte anonima, ecco il paese di Verrés allestito con scritte in cirillico: l'ambientazione delle scene sarà infatti un paese dell'Est, il che spiega la presenza sul set nei prossimi giorni di Wanda e Pietro Maximoff, ovvero i futuri Scarlet Witch e Quicksilver (Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson).

 

 

 

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.