Si è svolta questa sera alla CinemaCon di Las Vegas la presentazione della 20th Century Fox, durante la quale sono state mostrate le prime scene di X-Men: Giorni di un Futuro Passato.

BadAss Digest ha pubblicato una descrizione dettagliata della sequenza d'azione, che mostrava lo spettacolare attacco delle Sentinelle alla base dei Mutanti nel futuro, e il tentativo di Kitty di mandare Bishop nel passato mentre i suoi compagni si sacrificano per darle tempo:

La sequenza è ambientata nel futuro: le Sentinelle vengono mandate a trovare e uccidere tutti i mutanti che vivono sotto terra. Il sistema che le manda in giro, e l'intero mondo in cui abitano, ricorda The Matrix, ma una volta che le Sentinelle – che possono adattarsi a ogni situazione e cambiare la loro forma – si introducono nella base, le cose si fanno serie. I mutanti coinvolti sono Sunspot, Iceman, Bishop, Kitty Pryde, Blink e Warpath. Kitty Pryde e Bishop scappano immediatamente, mentre gli altri x-men tengono i robot semi-liquidi impegnati. I portali aperti da Blink permettono a Warpath di sfruttare al meglio il proprio potere e correre contro le Sentinelle. Iceman scorre su una striscia di ghiaccio, mentre Sunspot si trasforma in lava e fuoco mentre distrugge i robot. Kitty e Bishop (che usa il fuoco di Sunspot per caricare la propria arma) arrivano al sicuro, Bishop si sdraia e Kitty inizia a massaggiargli le tempie: sta mandando la sua coscienza indietro nel tempo. Gli altri le stanno facendo guadagnare tempo… sacrificando le proprie vite. Una sentinella spezza il collo a Sunspot. A Iceman si stacca la testa e viene distrutto. Blink viene infilzato, Warpath viene fatto in mille pezzi. Ma ne valeva la pena: una volta entrate nel nascondiglio, le Sentinelle si trovano davanti Kitty che esclama: "Troppo tardi, bastardi!" E sparisce tutto. Il passato è stato cambiato.