CBM ci propone i primi scatti rubati dal set inglese di Avengers: Age of Ultron.

La produzione si è infatti spostata nella foresta di Hawley, in Inghilterra, che per l'occasione è stata ricoperta di neve. Non è ancora chiaro quali attori prenderanno parte alle riprese, ma la controfigura di Vedova Nera ritratta in una delle foto indica che probabilmente Scarlett Johansson sia tra le star attese.

Stando ad alcune indiscrezioni, la foresta apparterrà nella finzione cinematografica alla città dell'est Europa Sokovia, proprio come successo per la Valle d'Aosta. Si potrebbe presumere, pertanto, che sul set arriveranno presto anche Aaron Johsnon, Elizabeth Olsen e Jeremy Renner.

In attesa di ulteriori informazioni in merito, ecco una serie di foto dal set ritraenti la foresta e alcuni carri armati.

 

 

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Le riprese del sequel di Avengers sono attualmente in corso. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.