E' quasi ultimato il casting di Fantastic Four, reboot del franchise dei Fantastici Quattro diretto da Josh Trank, il che implica che a breve partiranno le riprese.

Nonostante ciò, Kate Mara, scelta per interpretare Susan Storm, sembra sapere ancora decisamente poco a riguardo (o, almeno, così dice). In un'intervista con IGN durante la promozione di Transcendence l'attrice ha spiegato:

Non so molto in proposito, strano ma vero! So solo che sarà una versione molto diversa che la gente non si aspetta. Non conosco molto i fumetti… ne ho letti alcuni quando ho ottenuto la parte. Sarà un cinecomic molto radicato nella realtà. Mi fido della visione di Jos Trank perchè sono una grande fan di Chronicle.

Quando, poi, le è stato chiesto se ha già indossato il costume della Donna Invisibile, l'attrice ha concluso: "Non sono neanche sicura che ce ne sia uno!".

A produrre la pellicola vi sarà Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Fantastic Four uscirà il 19 giugno 2015, un sequel è già previsto per il 2017.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!