A fine febbraio avevamo segnalato una shortlist di registi in lizza per Masters of The Universe, film basato sulla celebre linea di giocattoli della Mattel già alla base di una serie televisiva animata degli anni ottanta e di un film in live action del 1987.

I nomi presenti erano quelli di Mike Cahill (Another Earth), Jeff Wadlow (Kick-Ass 2), HaraldZwart (The Karate Kid) e Chris McKay (The LEGO Movie).

Stando a Schomes Know, Wadlow, che tempo fa era stato approcciato dalla Fox per X-Force, sarebbe già giunto a un accordo con la Sony e, a breve, la notizia verrà resa nota in via ufficiale.

Come al solito, vi terremo aggiornati.

Il progetto è in sviluppo ormai da diversi anni su produzione di Jason Blumenthal, Todd Black e Steve Tisch della Escape Artists. La versione più recente dello script è opera di Terry Rossio (The Lone Ranger).

La storia di Master of the Universe narrerà le vicende del Principe Adam, capace di trasformarsi in un guerriero chiamato He-Man l'ultima speranza di una magica terra chiamata Eternia, terra devastata dalla tecnologia e dal malvagio Skeletor.