Hans Zimmer ha svelato a Digital Spy che Zack Snyder gli ha chiesto di comporre la colonna sonora di Batman Vs. Superman e che si metterà a lavoro subito dopo aver ultimato quella di Interstellar, il nuovo sci-fi di Christopher Nolan.

Ne abbiamo già discusso un paio di volte; una volta che finirò il film di cui non posso parlare, andrò dovunque Zack starà girando il film e vedremo di farci venire in mente qualche idea.

Dopo aver lavorato alla trilogia del Cavaliere Oscuro, e all'Uomo d'Acciaio di Snyder, il ritorno di Zimmer era quasi scontato. Anche se, per questa volta, il compositore ha in mente di tracciare una leggera linea di separazione con il lavoro fatto sulla trilogia di Nolan e trovare un nuovo tema per il Batman di Ben Affleck.

Il mio dilemma è questo: non voglio tradire, se questa è la parola giusta, i film del Cavaliere Oscuro. Quello era il ruolo di Christian. Non è solo perchè ci abbiamo lavorato per 9 anni e quindi vogliamo prestare onore a quel periodo nella nostra vita. Il punto è: 'C'è qualcos'altro che non abbiamo ancora considerato?'. Non lo scoprirò finquando non farò due chiacchiere con Zack.

 

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.