A poche settimane dalla release di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, James Marsden ha parlato con Crave Online di Ciclope.

Sono sempre stato molto orgoglioso del mio ruolo, ma ora mi è sfuggito di mano. E' bello rivedere che Bryan ha rimesso in carreggiata il franchise. Sono felice per tutti quelli che sono tornati. A me piacerebbe tanto. Mi emoziona vedere i trailer perchè vedo che il mondo degli X-Men è in continua espansione. Sono un grande fan della serie e so che il film spaccherà tutto.

Non è la prima volta che l'attore svela di aver ancora a cuore il personaggio interpretato nei primi tre film dedicati agli X-Men. L'ultima volta che ne aveva parlato, Marsden aveva spiegato che Singer potrebbe decidere di correggere la rotta presa da Brett Ratner con X-Men: Conflitto Finale.

Se il prossimo film funziona, Bryan Singer ha detto che potrebbe cogliere l'occasione per sistemare un paio di cose, quindi magari Ciclope sarà tra queste.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà il 22 maggio.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.