Attenzione: la notizia che segue potrebbe contenere spoiler su un personaggio


 

Harry Knowles di Ain't It Cool sostiene di aver appreso quest'informazione tempo fa, ma di aver atteso un'ulteriore controprova prima di divulgarla.

Parliamo del working title di Star Wars VII che gli sarebbe stato comunicato da una fonte lo scorso gennaio insieme al fatto che le riprese del kolossal di J.J.Abrams si sarebbero svolte anche ad Abu Dhabi (elemento poi confermato recentemente anche dallo stesso boss dei Walt Disney Studios Alan Horn).

Ebbene, come riportato su AICN, la "doppia verifica" è infine giunta e Knowles ha deciso di rivelarla al web. Il titolo di lavorazione dell'Episodio VII sarebbe "The Ancient Fear". A quanto pare farebbe riferimento al personaggio interpretato da Max Von Sydow "un villain che farà sembrare Pazuzu una mansueta gattina" (nota a margine: Pazuzu è il nome del demone babilonese che nel primo film della saga di L'esorcista è dentro il corpo di Regan MacNeil e elimina Padre Lankaster Merrin, il personaggio di Von Sydow).

Vi terremo aggiornati…

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.