In attesa del full trailer di Interstellar che arriverà online nei prossimi giorni, Entertainment Weekly ha pubblicato il primo scatto ufficiale dal nuovo sci-fi di Christopher Nolan con protagonista Matthew McConaughey, assieme ad alcuni dettagli sul film.

L'articolo contiene alcune brevi dichiarazioni dei produttori Nathan Crowley e Emma Thomas. Parlando della prima volta che Christopher Nolan gli ha parlato del progetto, Crowley ha spiegato: "E' venuto da me e mi ha chiesto 'Ti va di girare un film sui buchi neri, la relatività, la gravità e il loro effetto sul tempo?'. L'idea mi sembrava pazzesca". Ha poi aggiunto che, a dispetto delle premesse colossali, "nel suo profondo, il film è la storia dell'affetto di un padre e di sua figlia".

La Thomas ha poi parlato del nuovo trailer che conterrà una battuta molto significativa dal film (che è anche la tagline del poster): "L'umanità è nata sulla Terra, ma non è destinata a morirci. Si pone enfasi sul destino del'umanità nelll'universo".

Il full trailer sarà allegato alle copie statunitensi di Godzilla.

interstellar_1.png

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic del forum cinema.

Scritto da Jonathan Nolan e Christopher Nolan, il film vede nel cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, David Gyasi, Mackenzie Foy, Timothée Chalamet, Topher Grace, David Oyelowo, Ellen Burstyn, Michael Caine. Il fisico teorico Kip Thorne sta lavorando come consulente al film ed è produttore esecutivo assieme a Jake Myers e Jordan Goldberg. Questa la sinossi:

Il film racconta le vicende di un gruppo di esploratori che utilizzano un wormhole da poco scoperto per sorpassare i limiti del trasporto spaziale umano e superare le elevatissime distanze di un viaggio interstellare.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.