Quando si tratta di un adattamento cinematografico è sempre difficile, per gli attori e i realizzatori del film, scegliere cosa dire e cosa non dire: alcune informazioni sulla trama, infatti, sono note a chi conosce il materiale originale, mentre sono novità (e quindi spoiler) per chi non lo conosce.

Alla première mondiale di X-Men: Giorni di un Futuro Passato abbiamo incontrato Jennifer Lawrence e le abbiamo chiesto un piccolo aggiornamento sulle riprese di Hunger Games: il Canto della Rivolta, attualmente in corso a Parigi, e l'attrice si è trovata di fronte proprio a questo annoso dilemma: rivelare uno spoiler sul destino di uno dei personaggi del film o no? La sua risposta potete vederla nel video. Ovviamente, tenete presente che si tratta proprio di uno spoiler (anche se la scena in questione l'abbiamo già vista nelle foto dal set)! Che sia una vendetta per il mega-spoiler su homeland di qualche mese fa?

 

 

Hunger Games: Il Canto della Rivolta (Mockingjay), scritto da Danny Strong e diretto da Francis Lawrence, uscirà il 21 novembre 2014 (Parte 1) e il 20 novembre 2015 (Parte 2).

Tra le new entry Julianne Moore (Alma Coin), Natalie Dormer (Cressida), Robert Knepper (Antonius) Evan Ross (Messalla) e Stef Dawson (Annie Cresta), Gwendoline Christie (comandante Lyme), Patina Miller (comandante Paylor), Mahershala Ali (Boggs), Wes Chatham (Castor), Omid Abtahi (Holmes) e Elden Henson (Pollux).