In calce potete vedere il nuovo poster di Wish i Was Hereprogetto nato grazie a Kickstarter. Il film, la seconda regia di Braff dopo La Mia Vita a Garden State, esordirà il 18 luglio a New York e Los Angeles per poi essere proiettato in anteprima per i finanziatori nei cinema locali.

 

 

La storia del film è la seguente:

Wish I Was Here è la storia di Aidan Bloom (interpretato da me), un attore in difficoltà, padre e marito, che a 35 anni cerca ancora la sua identità, uno scopo per la sua vita. Lui e sua moglie ce la fanno a malapena con i soldi, e Aidan passa il suo tempo a fantasticare su quando da piccolo sognava di diventare un cavaliere spaziale.

Quando suo padre non può più permettersi di pagare la scuola privata dei figli (di 5 e 12 anni) e l'unica scuola pubblica è decisamente fuori mano, Aidan accetta – pur riluttante – di fargli da insegnante a casa.

Il risultato è un caos decisamente divertente, finché Aidan non decide di lasciar perdere il metodo tradizionale e utilizzare un suo metodo. Insegnandogli la vita alla sua maniera, Aidan scopre lentamente alcune parti di se stesso che non conosceva.

La sceneggiatura è stata scritta da Zach Braff e dal fratello.