Solo qualche ora fa LatinoReview sosteneva di aver scoperto chi sarà, probabilmente, a dirigere Ant-Man dopo l'addio di Edgar Wright: Louis D'Esposito dei Marvel Studios.

Oggi l'Hollywood Reporter rivela che in realtà i produttori stanno contattando e incontrando parecchi registi, con l'intenzione di scegliere il prima possibile chi sarà incaricato di traghettarlo senza problemi verso la data d'uscita, fissata per il 17 luglio 2015.

Secondo le fonti citate dal sito, Rawson Thurber, Adam McKay e Ruben Fleischer sono tra i registi in lizza e darebbero un'idea del tipo di figura che Kevin Feige starebbe cercando: tutti e tre infatti hanno lavorato nella commedia (Thurber ha diretto Dodgeball – Palle al Balzo, McKay ha diretto i film di Anchorman, Fleischer ha diretto Zombieland).

Il sito sottolinea che non sono state ancora prese decisioni, e che nel mix potrebbe esserci anche Jonathan Levine (Warm Bodies), anche se una fonte "avrebbe smentito il suo coinvolgimento".

Vi terremo aggiornati!

Nel cast sono confermati Paul Rudd insieme a Michael Douglas e Patrick Wilson, mentre Evangeline Lilly e Michael Peña risultano ancora in trattative.

Scritto da Edgar Wright e Joe Cornish, il film uscirà il 17 luglio 2015, tre mesi dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron, che chiuderà la Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel.

Quanto attendete il Ant-Man? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!