Secondo quanto riportato da Deadline il regista/sceneggiatore Larry Charles (Il Dittatore, Bruno) sarebbe attualmente in trattative con la New Films International per scrivere (e forse anche dirigere) il remake di The Man Who Sued God, commedia australiana del 2001 diretta da Mark Joffe con Billy Connely protagonista.

L'irriverente pellicola originale racconta la storia di Steve Mayers, un avvocato che abbandona la sua carriera di avvocato per ritirarsi a pescare nell'unica proprietà in suo possesso: la sua barca. Durante una tempesta la sua imbarcazione viene colpita da un fulmine e l'assicurazione gli nega il risarcimento dei danni definendo l'incidente un "atto di Dio". L'uomo sarà quindi costretto a riprendere le vesti di avvocato per trascinare in tribunale la compagnia di assicurazione e perfino la Chiesa.

Come detto precedentemente Larry Charles è in trattative solo per riscrivere la sceneggiatura inserendo magari dei riferimenti più attuali, ma non è da escludere che possa comparire anche dietro la macchina da presa.