Costato poco più che 18 milioni di dollari, Cattivi Vicini, commedia diretta da Nick Stoller uscita lo scorso 9 maggio nelle sale americane ha incassato nel mondo (esclusi alcuni paesi tra cui l'Italia) ben 223 milioni di dollari.

A fronte di questo gigantesco incasso, Seth Rogen ,il protagonista e produttore della pellicola tramite Point Grey, ha recentemente aperto uno spiraglio sulla possibilità di sviluppare un sequel del film affermando: "Stiamo avendo un sacco di riunioni in merito". Il tono usato da Rogen suggerisce una certa incertezza sullo sviluppo di un sequel ma possiamo dire che il progetto è comunque in fase di valutazione.

Cattivi Vicini sarà nelle sale italiane dal 19 giugno.

 

 

Una coppia. Un figlio. E infine la casa tanto desiderata. Tutto potrebbe sembrare meravigliosamente perfetto, ma nessuno ha fatto i conti con i vicini di casa: una confraternita di giovani scatenati. Sarà guerra senza esclusione di colpi.

Scritto da Andrew Cohen e Brendan O'Brien, il film ha per protagonisti Seth Rogen, Rose Byrne, Zac Efron, Dave Franco, Lisa Kudrow e Christopher Mintz-Plasse. Il film è prodotto dallo stesso Seth Rogen e dal suo collaboratore di vecchia data Evan Goldberg e uscirà nelle sale americane il 9 maggio 2014.