I Marvel Studios hanno annunciato che a partire dal 1° luglio, i visitatori dei parchi Disney potranno posare gli occhi su 20 minuti in anteprima di Guardiani della Galassia, il cinecomic di James Gunn in arrivo ad agosto negli Stati Uniti e ad ottobre in Italia.

L'anteprima sarà in 3D e avrà luogo preso il Magic Eye Theater di Disneyland (che al momento sostituisce Captain EO) e presso l'ABC Sound Studio di Walt Disney World Resort in Florida.

Naturalmente non mancheremo di riportarvi nel dettaglio la descrizione del footage.

guardians11.jpg

Guardiani della Galassia uscirà il 1 agosto 2014 negli USA, a ottobre in Italia. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Questa la sinossi ufficiale:

Guardians of the Galaxy è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.