Attenzione: la notizia che segue potrebbe contenere spoiler sulla pellicola


 

Dave Gonzales di Latino Review ha pubblicato degli interessanti rumour – da lui definiti come attendibili – sulla trama di Star Wars VII, il nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari in arrivo nel dicembre del 2015.

Ecco quanto riportato:

Ci sarà una villain femminile. Al 50% si tratterà di una Sith. Vi saprò dire di più nel corso della settimana (e a questo punto è possibile ipotizzare che una fra Lupita Nyong'o o Gwedoline Christie possa essere l'antagonista in questione, ndr.)

Nonostante sia ambientato 30 anni dopo Il Ritorno dello Jedi, NON c'è una Nuova Repubblica all'inizio dell'Episodio VII.

Ci sarà qualcuno con un'armatura simil- Boba Fett. Ma non si tratterà di un umano. Mandaloriani? Un dramma dei cloni? La connessione trama/personaggi non èancora chiara.

John Boyega non è uno Jedi o un Padawan all'inizio della pellicola. La sua storia confluirà nell'arco narrativo più amplio di Guerre Stellari. Avrà una eco simile alla vicenda di Luke nell'Episodio IV.

Ovviamente vi terremo aggiornati…

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.