In attesa della conferma ufficiale al casting di Jason Momoa in Batman V Superman: Dawn of Justice, dove interpreterà Aquaman, sull'Instagram ufficiale dell'attore è arrivata una curiosa foto.

Come potete vedere qua sotto, Momoa viene ritratto insieme a una chittarra e, soprattutto, un tridente (o meglio, un forcone).

Il tutto è, ovviamente, un ironico riferimento alle voci che si stanno rincorrendo sul web questi giorni. Che possa trattarsi anche di una conferma "ufficiosa"? Staremo a vedere…

 

 

 

 

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.