JoBlo ha diffuso oggi una serie di indiscrezioni a proposito di Avengers: Age of Ultron apprese da due fonti che hanno partecipato ad una presentazione privata del film. Gli insider hanno avuto la possibilità di posare gli occhi sulle prime sequenza del cinecomic di Joss Whedon, oltre a poter visionare storyboard e concept art.

Ve ne propoponiamo una lista a seguire.

  • Il costume di Vedova Nera sarà più in "stile TRON", con luci fluorescenti e con la possibilità di mettere a tappeto i nemici con scariche di elettricità.
  • Stark indossa la Mark 43, un'armatura con meno oro rispetto a quella di Iron Man 3. Il reattore avrà forma circolare. La Mark 44 sarà la Hulkbuster.
  • Vision avrà le fattezze di Paul Bettany al 100%. Avrà il mantello giallo come già detto in passato.
  • Ultron non sarà solo un elmo, ma il suo volto sarà completamente articolato, bocca in primis. Tutti i movimenti del volto di James Spader saranno impressi sull'aspetto finale del villain. La sua armatura lascerà trasparire fasci di luce rossa in stile "Balrog" (Signore degli Anelli). 
  • Ultron avrà un esercito di droni molto simile a lui.
  • I Vendicatori avranno un Quinjet più grande per accoglierli tutti, oltre a un arsenale più consistente.
  • La Avengers Tower sarà in perfetto stile Stark, con eccessi ed esagerazioni. Ci sarà anche una pista d'atterraggio e un garage per il nuovo Quinjet contenuto in un ampio spazio pieno di finestroni, schermi e roba tecnologica. Condurrà direttamente al laboratorio in cui lavorano Stark e Banner. 
  • Tutti i costumi dei Vendicatori riporteranno la lettera A come simbolo di coesione. Anche i pantaloni viola di Hulk.

 

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.