Entertainment Weekly ha dedicato la copertina del nuovo numero di luglio a Mad Max: Fury Road, la pellicola di George Miller che segna il suo ritorno al celeberrimo franchise sci-fi nato negli anni'80.

Volevo raccontare una storia lineare" ha dichiarato il regista. "Un inseguimento che comincia a inizio film e si svolge per tutta la sua durata di 110 minuti. Fury Road contiene pochissimi effetti visivi e ancora meno dialoghi. I personaggi spiccano in questo mix di intensa azione".

In attesa di nuove dichiarazioni e le prime foto che con tutta la probabilità saranno incluse nella rivista, vi ricordiamo che il film uscirà il 15 maggio 2015. Nel cast sono presenti Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Rosie Huntington-Whiteley, Zoe Kravitz e Megan Gale.

Diretto da George Miller, Mad Max: Fury Road è il quarto episodio della saga. Max Max viene raccolto da un gruppo di persone che attraversano Wasteland su un veicolo da guerra guidato dall'Imperatrice Furiosa. Questo film racconta la successiva Guerra di Strada. E' basato sui Word Burger degli Uomini di Storia e sui racconti dei testimoni oculari che sono sopravvissuti.