Emma Watts, presidente di produzione della 20th Century Fox, ha parlato con l'Hollywood Reporter a proposito di una serie questioni. Tra gli aspetti più salienti trattati, il nuovo film sui Fantastici Quattro riposto nelle mani di Josh Trank, regista di Chronicle.

Stiamo facendo una bella scommessa per il 2015 con Josh Trank e i Fantastici Quattro. Per quanto mi riguarda, la chiave è riposta nell'originalità del regista e nelle scelte che compie. Josh è un esempio perfetto, perchè sta usando la stessa visione con cui ci ha stupiti in Chronicle per reinventare un franchise a cui tiene da tutta la vita. Non è che non puntiamo a idee originali, perchè l'abbiamo già fatto con Chronicle. Ma il regista rappresenta la chiave per non fare ammuffire i cinecomic. La verità è questa. 
Rispondendo a una domanda più diretta sulla possibilità che Trank giri con tecnica found footage, la Watts ha spiegato:
Parliamo di Josh, perciò è impossibile che non abbia quel carattere. Il suo talento consiste in quello ed è ciò che lo appassiona. Il cast, poi, è davvero interessante e lui rappresenta la calamita che li tiene uniti.

Nelle vesti di produttore troviamo Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una stesura di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa), Toby Kebbell (Dottor Destino) e Tim Blake Nelson (Uomo Talpa).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 19 giugno 2015.