Attualmente nelle sale con l'action/sci-fi Edge of Tomorrow – Senza Domani, il regista Doug Liman sarebbe, secondo l'Hollywood Reporter, in trattative con la Warner Bros. per dirigere il remake di Fuga per la Vittoria (Victory), dramma sportivo del 1981 diretto da John Huston. Gavin O'Connor, regista e sceneggiatore di Warrior, si occuperà della sceneggiatura.

Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, il film originale dell'81 vantava un notevole cast composto da Sylvester Stallone, Michael Caine, Max Von Sydow e Pelé e raccontava (prendendo spunto dalla "partita della morte" avvenuta nel 1942) la storia di una sfida calcistica tra dei prigionieri di guerra e dei soldati tedeschi. Durante l'incontro disputatosi in uno stadio a Parigi, le forze della Resistenza francese insieme ad una spia canadese e a degli uomini del campo pianificheranno un grande piano per liberare i prigionieri.

Bernie Goldmann e Gianni Nunnari produrranno il progetto. Ancora nessuna notizia su chi prenderà parte al cast del film. Vi terremo aggiornati.