Le riprese di Avengers: Age of Ultron sono in corso a Londra, eppure a quanto pare alcune scene del film sono già pronte per essere mostrate al pubblico.

RadioTimes era presente nella capitale inglese dove il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha risposto ad alcune domande durante un'anteprima di Guardiani della Galassia e ha mostrato alcune scene del kolossal di Joss Whedon.

Il sito descrive il teaser, che a quanto pare dura un paio di minuti (inutile dire che molto probabilmente verrà mostrato al Comic-Con di San Diego), elencando quello che è stato mostrato:

  • L'armatura Hulkbuster di Tony Stark (già vista nei primi concept art) che si scontra con Hulk, "brutale come un carro armato"
  • Scarlet Witch combatte al fianco di Occhio di Falco su una strada italiana devastata (nel film non sarà l'Italia, ndt)
  • All'inizio del video vediamo lei e il fratello Quicksilver chiusi in celle di Polimetilmetacrilato
  • La Avengers Tower: "finestre alte dal pavimento al soffitto, doppi laboratori per Stark e Bruce Banner e un parcheggio per i jet supersonici. Ricorda l'helicarrier dello SHIELD come costruzione, con molte colonne di metallo lucido"

Vi aggiorneremo con ulteriori dettagli quando saranno disponibili!

 

 

 

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.