Se qualcuno, dopo l'annuncio di maggio, pensava che la Lionsgate non stesse facendo sul serio con il reboot cinematografico dei Power Rangers, oggi dovrà ricredersi.

L'Hollywood Reporter segnala infatti che la casa di produzione ha ingaggiato nientemeno che Ashley Miller e Zack Stentz, sceneggiatori di X-Men: L'Inizio, per scrivere la sceneggiatura del film. Non è tutto: Roberto Orci (sceneggiatore e produttore di numerosi film tra cui Transformers, The Amazing Spider-Man e Into Darkness: Star Trek) sarà produttore esecutivo del progetto.

Nati nel 1993 come serie tv Live Action della Saban, i Power Rangers sono già sbarcati al cinema nel 1995 e nel 1997. I due film sono stati distribuiti dalla 20th Century Fox. Il reboot dovrebbe rimanere fedele alla serie originale pur allineandosi a toni e stile dei moderni blockbuster. Nella nuova versione cinematografica un gruppo di ragazzini delle superiori riceverà dei superpoteri davvero unici. I ragazzi dovranno imparare a sfruttarli come un'unica squadra se vorranno avere la possibilità di salvare il mondo.

Il film non ha ancora un regista né una data di uscita.