Entertainment Weekly ha dedicato, in vista del Comic-Con di San Diego, la copertina del nuovo numero a Avengers: Age of Ultron.

La cover ci regala uno sguardo alla versione definitiva di Ultron. Accanto a lui, Robert Downey Jr. e Chris Evans nei panni di Iron Man e Captain America, mentre sullo sfondo l'esercito del villain.

In attesa dell'articolo completo (con ulteriori dettagli sulle new entry), ecco un estratto in anteprima (occhio agli SPOILER):

Per il meglio o per il peggio (fidatevi, è per il peggio), Tony Stark ha progettato un piano per evitare di indossare di nuovo l'armatura e di fornire comunque un aiuto a Captain America, Thor, Vedova Nera, Hulk e Occhio di Falco. La sua soluzione è Ultron, intelligenza artificiale cosciente progettata per aiutare a sconfiggere le minacce e a indirizzare la legione di droni di Stark verso i nemici.

L'unico problema? A Ultron manca il sentimento umano, e il suo intelletto presto realizzerà che la vita sulla Terra filerebbe molto più liscia se venisse annientato il Nemico Numero 1: l'Uomo.

“Ha una missione" ha spiegato Joss Whedon. "Vuole salvarci tutti. Non pensa semplicemente: 'Muhaha, presto governerò il mondo!'".

In questa pagina trovate anche le prime immagini ufficiali del film.

 

 

 

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.