Dopo che Edgar Wright ha lasciato la produzione di Ant-Man, abbiamo appreso che Adam McKay avrebbe “dato dei ritocchi” allo script.

Adesso, grazie a Paul Rudd in persona, apprendiamo ulteriori dettagli sul ruolo dello sceneggiatore di Anchorman. L’attore è stato intervistato da Collider al Comic-Con di San Diego e ha spiegato che lui e McKay stanno lavorando allo script “tutti i giorni da sei settimane” e ha poi aggiunto:

Abbiamo impiegato tantissimo del nostro tempo, ma adoro il punto in cui siamo. E’ sempre la storia che Edgar e Joe hanno scritto, anche se stiamo ritoccando alcune cose. Mi sento molto positivo a riguardo.

Vi ricordiamo che una delle conseguenze dei “ritocchi” è stata l’estromissione dei personaggi di Matt Gerard e Kevin Weisman. A causa dello slittamento delle riprese, poi, anche Patrick Wilson è stato costretto a dare forfait.

A seguire, due video del cast.

 

La release di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015. Nel cast troviamo Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Michael Pena, Corey Stoll.

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Land devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.