Malgrado gli incidenti di percorso avuti da The Hateful Eight – ricordiamo che  dopo l’annuncio di questo nuovo western, Tarantino aveva deciso di cancellato a causa del leak dello script, denunciando poi il sito Gawker per averlo diffuso in rete – e nonostante la conferma che il film si farà sia risalente a appena una manciata di giorni fa, Quentin Tarantino e la Weinstein Company potrebbero aver già percorso diversa strada.

Il numero di Empire in uscita la settimana prossima – via Film Divider – ospita una pagina tutta dedicata a un promo poster della pellicola. Che, a quanto pare, sarà nelle sale nel 2015 (come già suggerito da Kurt Russell) nella magnificenza del Super Cinemascope a 70 mm.

Probabilmente il cast che ha partecipato alla lettura pubblica dello script qualche mese fa (ricordiamo che Tarantino ha poi riscritto il terzo atto) sarà lo stesso nel film: oltre a Russell anche Samuel L. JacksonBruce DernMichael MadsenJames RemarAmber TamblynWalton GogginsZoe Bell e Tim Roth. Difficile tornino davvero tutti, ma è probabile che rivedremo buona parte di loro sullo schermo.

[UPDATE] Vulture ha pubblicato la versione ufficiale del poster specificando che le riprese partiranno all’inizio del prossimo anno.

Vi terremo aggiornati…

the hateful eight poster

hateful eight