Nonostante la grande mole di attori già confermati per il progetto, l’Hollywood Reporter ha annuncia che Richard Linklater (Boyhood) avrebbe appena abbandonato la regia del remake della Warner Bros. di L’Ammiraglio è uno strano Pesce (The Incredible Mr. Limpet). Il regista ha infatti dato forfait per concentrarsi nello sviluppo del sequel spirituale di La Vita è un Sogno (film da lui diretto nel 1993) che si intitolerà That’s What I’m Talking About.

“Non ci saranno gli stessi personaggi” ha dichiarato il regista a ComingSoon.net “sarà una sorta di sequel spirituale. La Vita è un Sogno ha rappresentato i miei anni al liceo mentre questo seguito racconterà quelli del college. Ho in mente questo genere di commedia ambientata durante il primo weekend del college.

Nel cast di L’Ammiraglio è uno strano Pesce rimangono comunque confermati Zach Galifianakis, Josh Gad, Jon Hamm, Kevin Hart, Danny McBride, Sarah Silverman e Key & Peele .

La nuova versione vedrà Galifianakis nei panni di Henry Limpet mentre cerca di salvare la popolazione di una piccola città di mare. Hamm sarà l’antagonista del film, un uomo d’affari senza scrupoli. Danny McBride e Sarah Silverman interpreteranno dei personaggi in carne ed ossa, mentre Josh Gad, Kevin Hart e Key e Peele si presteranno per interpretare delle creature marine animate.

Senza Linkleter al timone non sappiamo che fine farà il progetto. Vi terremo aggiornati.

 

The-Incredible-Mr-Limpet