Qualche mese fa, durante l’attività stampa per Godzilla, Aaron Johnson in persona aveva suggerito di non escludere definitivamente la possibilità di vedere Kick-Ass 3 sul grande schermo. E adesso, grazie a CBR, apprendiamo cosa ne pensa Mark Millar in proposito.

Ecco le sue parole:

Con Kick-Ass non c’erano scuse. Il budget era di $28 milioni, ne ha fatti $100 e altri $140 con i DVD. Quindi parlando in termini economici, si è trattato di un investimento di $28 milioni e i frutti sono stati di $240 milioni. Il che voleva dire una sola cosa: il sequel si sarebbe fatto.

Il secondo non ha raggiunto gli stessi risultati. E’ costato poco meno, intorno ai $24 milioni, ne ha fatti $61 e altri $100 con l’home video. Ci sono stati indubbiamente dei profitti, non è stato un The Lone Ranger. Ma i risultati ottenuti ci porteranno a un Kick-Ass 3? Non lo so. Resta tutto da vedere. Matthew è la persona di cui più mi fido che possa prendere quella decisione. Se deciderà di farlo, so che se la caverà alla grande. I diritti di sfruttamento sono suoi, perciò la decisione spetta a lui. Parlo con lui ogni giorno, ma non abbiamo mai discusso di Kick-Ass 3. Chi lo sa? La porta è aperta.