La Disney ha diffuso un nuovo trailer di Guardiani della Galassia incentrato in particolare sulla versione 3D del film, che sarà disponibile anche nelle sale italiane (oltre alla versione 2D e IMAX 3D). Potete vederlo qui sotto!

 

 

Intanto, in questi giorni James Gunn sta pubblicando sul suo account Instagram diverse immagini dietro le quinte del film, incentrate soprattutto sugli elaborati makeup con cui sono stati truccati i vari personaggi alieni sul set. Co.Create ha intervistato Dave White, responsabile degli effetti di makeup, che ha spiegato che il regista ha sempre voluto vedere il più possibile sul set, soprattutto utilizzando il trucco. Il sito ha pubblicato anche alcune immagini del backstage: potete vederle qui sotto!

 

 

 

 

 

 

 

 

Guardiani della Galassia è uscito il 1 agosto 2014 negli USA, arriverà il 22 ottobre in Italia. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Questa la sinossi ufficiale:

Guardiani della Galassia è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Guardiani della Galassia è tratto dall’omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.