Arrivano da una comparsa che ha partecipato alle riprese di Batman V Superman: Dawn of Justice alcune nuove indiscrezioni sulla trama del film. L’attore ha rivelato dettagli sulla storia e sulle scene girate: ovviamente vi invitiamo a fare attenzione perché, nel caso venissero confermate, queste informazioni risulterebbero essere grossi spoiler.

A riportare la notizia Geek Tyrant; la comparsa ha lavorato sul set del film per dieci giorni e spiega che la trama inizierà durante o appena dopo lo scontro finale dell’Uomo d’Acciaio contro Zod:

Secondo la comparsa, il finale del film è già stato girato. Una delle scene girate mostrava Batman che entrava nella Lexcorp per rubare la Kryptonite, e apparentemente la Lexcorp aveva preso possesso del corpo del Generale Zod. Il film inizierà mentre la battaglia tra Superman e Zod sta finendo o è appena finita (il che spiegherebbe tutti gli edifici e i veicoli distrutti nelle foto dal set degli ultimi giorni) e Batman/Bruce Wayne cerca di farsi strada tra le macerie ed entrare nella Wayne Tower di Metropolis.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.