Il primo teaser trailer di The Hateful Eight di Quentin Tarantino uscirà nei cinema americani la prossima settimana assieme a Sin City 2: Una Donna per cui Uccidere.

A rivelarlo sono stati la Alberta Film Ratings board e diversi impiegati di cinema americani consultati dal sito Slashfilm. Apparentemente il trailer uscirà solo al cinema e non in rete, anche se inevitabilmente trapelerà in versione bootleg. Quello che non è chiaro è se conterrà scene o immagini di qualche tipo: sappiamo che le riprese inizieranno tra alcuni mesi, ma è possibile che Tarantino abbia girato qualcosa appositamente oppure abbia deciso di montare dei dialoghi registrati durante la lettura dello script davanti al pubblico di Los Angeles organizzata qualche mese fa.

Confermati nel cast, per ora, Bruce Dern, Kurt Russell e Samuel L. Jackson. Oltre a loro, si parla anche di Michael MadsenJames RemarAmber TamblynWalton GogginsZoe Bell e Tim Roth.

Ricordiamo che dopo l’annuncio di questo nuovo western, Tarantino aveva deciso di cancellato a causa del leak dello script, denunciando poi il sito Gawker per averlo diffuso in rete.

Fonte: Slashfilm