È lo stesso Jackie Chan a rivelare a Den of Geek di essere stato contattato per partecipare sia a Rush Hour 4 che a I Mercenari 4 (oltre che a Drunken Master 3):

Sylvester Stallone mi vuole per Expendables 4. Gli ho risposto “ok!”, perché me lo avevano chiesto per il secondo e il terzo film e avevo rifiutato. Cioè, non è che avevo rifiutato, ma ho risposto: “Sly, non possiamo fare semplicemente un film con noi due? Non mi piace l’idea di un gruppo di star e di dover comparire per soli cinque minuti.”

Venerdì il film ha debuttato con il peggior risultato della saga, il che non depone a favore della possibilità che ci sia un quarto episodio, anche se bisognerà vedere gli incassi complessivi mondiali. Detto questo, Chan rimane possibilista sulla sua partecipazione, anche se alle sue condizioni:

Quindi se sarò in Expendables 4, voglio essere l’unica star assieme a Stallone. A quel punto le cose si farebbero interessanti. Altrimenti finisci per essere nel film solo per cinque minuti.

Per quanto riguarda gli altri progetti, l’attore vorebbe prima vedere gli script:

Ultimamente mi hanno chiesto di partecipare a Rush Hour 4. Ho risposto: No, prima mi mostrate lo script. A me non serve un Rush Hour 4. A voi serve. Quindi mostratemi lo script. Non voglio fare un film scritto male solo perché loro vogliono fare a tutti i costi il film.

 

Fonte: Variety