È la stessa Milla Jovovich a dare la notizia su Facebook: l’attrice trentottenne è incinta del suo secondo figlio, e questo ritarderà la produzione del nuovo film di Resident Evil, intitolato: Resident Evil: the Final Chapter, apparentemente l’ultimo episodio del franchise.

Spiega la Jovovich:

Felice lunedì a tutti quanti! Questo post inizialmente doveva essere incentrato su quanto sono felice di andare a Cape Rown per iniziare a lavorare a Resident Evil: the Final Chapter. Ma… mio marito Paul W.S. Anderson e io abbiamo appena scoperto che aspettiamo un altro bambino!

Quindi dopo averne discusso molto abbiamo pensato che fosse nell’interesse di tutti aspettare finché il bambino non sarà nato prima di iniziare a lavorare al nuovo film. Tra il lavoro di stunt e quella che diventerà una pancia sempre più grossa, abbiamo pensato che la gravidanza e una strage di zombie non siano molto compatibili. LOL! Immagino che l’unica cosa che ucciderò nel prossimo futuro sarà una montagna di cupcake. Cielo…

Seriamente: vogliamo fare il miglior film possibile e sarebbe davvero difficile nelle mie attuali condizioni.

Vorrei dedicare un momento per ringraziare tutti quelli che hanno lavorato così duramente al film in Sud Africa finora e non vediamo l’ora di lavorare con voi la prossima estate. E quando arriveremo, lo faremo (si spera) con il nostro nuovo membro della famiglia! Yay!

Grazie per la comprensione, a presto! Milla Jovovich

A giudicare da quanto sostiene l’attrice nel post la pre-produzione era in corso da qualche mese. Se le riprese inizieranno la prossima estate, difficilmente vedremo il film prima di settembre 2016.

Vi terremo aggiornati!

Fonte: FB